Report comment

Un piumino per il calore, a seconda del suo spessore. Alla parte inferiore dello spessore dello strato, con peluria soffice prestazioni sono direttamente correlata alla
l'altro. Unità di massa di piumini soffici è meglio, piumino moncler uomo il suo spessore è più importante.
Puffy è buono, dipende principalmente da velluto rosa e piume in proporzione piumino. In teoria,piumino moncler uomo più alto verso il basso contenuto verso il basso, mentre meglio, sua
migliorare le prestazioni termiche. Naturalmente, tutto questo è la necessità di garantire un certo grado di riempimento giù down attack una precondizione.
Ma in realtà, troviamo, verso il basso contenuto in più del 90% moncler uomo dei prodotti non molto, ha senso. Basso contenuto in genere tra 75 e 85% piumino, suo più redditizi.
Per non vive nelle regioni artiche dell'ordinari consumatori, questo isolamento è sufficiente. I prodotti attualmente sul mercato europeo e americano giù in questa gamma.
Nel processo di lavaggio piumino, perché che parte verso il basso cadute del Kashmir, mentre le prestazioni saranno interessate, ma l'impatto non è molto grande.
http://www.saiguablava.com/jndex1.php
http://www.mybestpodarok.ru/hndex1.php